Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Fiorentina, area sportiva affidata a Burdisso: era tra i possibili Ds della Roma

Fiorentina, area sportiva affidata a Burdisso: era tra i possibili Ds della Roma - immagine 1
Nella stessa nota il club ha reso pubbliche le parole del presidente Commisso che ha manifestato l'intenzione di dedicare un torneo a Joe Barone
Redazione

Sfuma l'ipotesi di vedere Nicolas Burdisso nel ruolo di direttore sportivo della Roma. La Fiorentina infatti, con una nota ha affidato a lui e a Pradè la direzione dell'area sportiva viola: "La Fiorentina desidera ringraziare tutti coloro che, in un momento così doloroso, hanno mostrato il loro straordinario affetto alla Famiglia Barone, alla Famiglia Commisso e a tutto il Club Viola. Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne". Nella stessa nota il presidente Rocco Commisso ha rilasciato alcune parole in ricordo di Joe Barone: "Ho voluto dare continuità, delegando alle persone più vicine e che lavorano a stretto contatto con Joe il compito di tramandare la sua memoria. Presto intitoleremo ufficialmente la villa del Viola Park a Joe Barone e inizieremo a studiare le modalità per organizzare un grande torneo a lui dedicato. Oggi più che mai il legame con questo club e questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.