Sfuma l'ipotesi di vedere Nicolas Burdisso nel ruolo di direttore sportivo della Roma. La Fiorentina infatti, con una nota ha affidato a lui e a Pradè la direzione dell'area sportiva viola: "La Fiorentina desidera ringraziare tutti coloro che, in un momento così doloroso, hanno mostrato il loro straordinario affetto alla Famiglia Barone, alla Famiglia Commisso e a tutto il Club Viola. Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne". Nella stessa nota il presidente Rocco Commisso ha rilasciato alcune parole in ricordo di Joe Barone: "Ho voluto dare continuità, delegando alle persone più vicine e che lavorano a stretto contatto con Joe il compito di tramandare la sua memoria. Presto intitoleremo ufficialmente la villa del Viola Park a Joe Barone e inizieremo a studiare le modalità per organizzare un grande torneo a lui dedicato. Oggi più che mai il legame con questo club e questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Fiorentina, area sportiva affidata a Burdisso: era tra i possibili Ds della Roma
Nella stessa nota il club ha reso pubbliche le parole del presidente Commisso che ha manifestato l'intenzione di dedicare un torneo a Joe Barone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA