Brutte notizie in casa Roma. Dopo l'infortunio e il conseguente cambio richiesto da Paulo Dybala nell'ultimo match con la Fiorentina, la Joya ha svolto degli esami per capire l'entità del suo stop muscolare. L'argentino ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra e dovrà rimanere fuori per tre settimane. Una vera e propria batosta per Mourinho che rivedrà il talento argentino direttamente nel 2024, saltando sicuramente i big match con Napoli e Juventus. Dybala, potrebbe rientrare a disposizione per la sfida alla Cremonese 3 gennaio. Un ko che non ci voleva, proprio nel momento in cui l'ex Juventus stava rendendo al massimo con ben 2 gol e 4 assist nelle ultime 5 partite di campionato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, infortunio Dybala: lesione al flessore della coscia sinistra. Out 3 settimane
L'argentino dovrà rimanere ai box più del previsto dopo lo stop con la Fiorentina, saltando diversi impegni importanti tra cui Napoli e Juventus. la Joya potrebbe tornare a gennaio per la sfida alla Cremonese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA