news as roma

Roma: le cifre delle operazioni Somma, Ndoj, Mazzitelli e H’Maidat

Nel corso del mercato di gennaio, la Roma ha ceduto Mazzitelli al Sassuolo e i giovani Somma e Ndoj al Brescia. Inoltre, il club giallorosso ha prelevato il talento marocchino, attualmente in prestito all'Ascoli

Redazione

Sono state rese note le cifre di alcune delle operazioni di mercato concluse lo scorso gennaio nella relazione semestrale approvata oggi dal CdA della Roma, come l'acquisto dal Brescia di Ismail H'Maidat e le cessioni di Michele Somma, Emanuele Ndoj (entrambi alle 'rondinelle) e di Luca Mazzitelli (al Sassuolo dalla prossima stagione).

Come riporta il comunicato pubblicato sul sito della società giallorossa, la Roma ha versato al Brescia3,15 milioni di euro per il centrocampista marocchino, nel frattempo girato in prestito all'Ascoli, incassandone altri 3 dalle cessioni di Somma (1,8 mln) e Ndoj (1,2 mln).

Il primo era già stato ceduto in prestito al club lombardo, mentre il secondo resterà nella Primavera giallorossa sino a fine stagione. Infine, per la cessione di Mazzitelli al Sassuolo, i neroverdi hanno versato ai giallorossi un corrispettivo di 3,5 milioni.