Roma, l’appello dei giocatori di Fifa19: “Aumentate i parametri di Zaniolo!”- FOTO

Roma, l’appello dei giocatori di Fifa19: “Aumentate i parametri di Zaniolo!”- FOTO

Gli sviluppatori hanno dato ’64’ al centrocampista giallorosso, valori che gli utenti vorrebbero aumentati almeno a 80: “Se non lo aggiornate, non compriamo più il videogioco”

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Un talento ormai indiscusso, prestazioni eccezionali che lo hanno incoronato l’astro nascente del calcio italiano. Nicolò Zaniolo si è preso la scena prima italiana, poi quella europea: la doppietta al Porto negli ottavi di finale di Champions hanno confermato tutte le sue qualità, che ora gli devono essere riconosciute anche virtualmente.  Perché sui social si è scatenata la battaglia per far aumentare i parametri di Zaniolo nel noto videogioco FIFA19. Parametri che potevano essere più o meno giusti a inizio stagione, quando Nicolò era “soltanto” un giovane arrivato dalla Primavera dell’Inter nella trattativa per portare Nainggolan in nerazzurro. 

ZANIOLO COME GARRITANO – Cinque mesi dopo quel 64 sulla scheda del centrocampista della Roma è un valore totalmente sballato e che gli utenti stanno chiedendo di modificare, considerando che – con tutto il rispetto – Luca Garritano, trequartista del Cosenza (14° in Serie B), ha un valore di 71. “Devono mettergli almeno 80”, la richiesta dei molti sui social. Utenti non solamente di fede giallorossa, ma i più stranieri, convinti delle qualità – ormai indiscusse – del ragazzo. “Really Fifa19!? 64!!!!!??? He should be at least 78 by now”. 

APPELLO – E ancora: “Il ragazzo è cresciuto tanto, ormai vale 85: deve avere i parametri di un grande giocatore”, “Ancora non vedo l’aggiornamento, ma mi aspetto più di un 72 o un 75”. Velocità 63, tiro 55, passaggi 59: parametri ormai completamente diversi delle qualità reali del giocatore. “Dov’è l’aggiornamento di Zaniolo? Non comprerò Fifa fino a quando non gli avrete messo almeno venti punti in più”. 

 

zaniolo fifa19

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy