Questa sera, al Mancini Park Hotel, si è svolto il conviviale organizzato dall'AIRC, l'Associazione Italiana Roma Club. All'evento hanno preso parte anche alcuni giocatori giallorossi tra cui Manu Koné, Saud Abdulhamid e i giovani talenti della Primavera giallorossa, Graziani e Misitano. L'ex giocatore del Borussia Mönchengladbach ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Koné e Saud all’evento dell’AIRC: ”Grazie del supporto, ci vediamo sabato”
Insieme ai due nuovi acquisti, hanno presenziato anche i giovani della Primavera, Graziani e Misitano
"Ciao a tutti, non parlo italiano, siamo felici di essere qui e volevamo ringraziarvi per il supporto. Speriamo di vincere ogni partita per voi, ci vediamo sabato". Successivamente, il microfono è passato per le mani di Saud che tra le risate si è lasciato andare ad un ''Forza Roma''.
Subito dopo è intervenuto anche il capitano della Primavera Graziani: "Volevamo ringraziare tutti per essere qui, per noi è un onore indossare questa maglia e avere tifosi così. Non esistono tifosi così in Italia, sempre forza Roma". Ha concluso Misitano: "È sempre un onore essere qui con voi, spero di potervi dare tante emozioni in futuro. Di nuovo grazie a tutti!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA