Roma-Juventus, Nainggolan: “Vincere oggi dimostrerebbe la nostra qualità” – AUDIO

Le parole del centrocampista giallorosso a pochi minuti dal match contro la Juventus

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dall’inizio del match tra Roma e Juventus, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan. Queste le sue parole:

NAINGGOLAN A ROMA TV

Troppo presto Roma-Juve alla seconda di campionato? 
Prima o poi li incontri tutti. Penso che quest’anno può essere un punto importante, sopratutto oggi perché se vinciamo andiamo a quattro punti su sei e abbiamo la sosta per iniziare poi con più fiducia.

A livello di fiducia cosa può dare una vittoria oggi?
Può far capire che siamo forti e che a livello qualitativo abbiamo superato la Juve. Ci sono tante altre partite quindi pensiamo partita dopo partita. Oggi concentriamoci su questa

Sono ancora queste le squadre più attrezzate del campionato?
La Juve ha perso tanto ma ha ripreso tanto. Noi abbiamo preso tanti giocatori importanti e penso che se si ambientano bene possono fare altrettanto

NAINGGOLAN A SKY SPORT

Penso che se l’allenatore ha fatto questa scelta vuol dire che lui può giocare in quel ruolo. Abbiamo tanti giocatori forti. Chi gioca e dove gioca non importa perché ognuno sa quello che deve fare.
Garcia ha chiesto un ritmo più intenso per rendere la Roma meno prevedibile.
Noi dobbiamo trovare il gioco che abbiamo fatto vedere magari contro il Siviglia quest’anno. Dobbiamo giocare il più veloce possibile e trovare il gioco degli anni passati nei momenti buoni. Se ci riusciamo possiamo fare una buona partita.

Cosa ti preoccupa di più della Juventus?
Penso alla mia squadra. Essendo una grande squadra dobbiamo pensare alla nostra forza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy