Non è sicuramente un bell'avvio di stagione per Houssem Aouar alla Roma. Il centrocampista algerino è uscito contro lo Sheriff in Europa League per un fastidio muscolare, dopo appena 45'. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore di Mourinho, hanno riportato una lesione all'adduttore sinistro. Ancora uno stop, dunque, per il numero 22 giallorosso che non è mai riuscito a trovare una buona dose di continuità in questa prima parte di avventura nella Capitale. Aouar salterà sicuramente la trasferta di Bologna e le sue condizioni verranno monitorate costantemente per delineare i tempi effettivi di recupero. Il centrocampista, però, non tornerà prima di due settimane.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, infortunio Aouar: lesione all’adduttore sinistro. Out almeno 2 settimane
Nuovo stop muscolare per il centrocampista giallorosso che era uscito malconcio dalla sfida di Europa League contro lo Sheriff
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA