Tournée Australia, la Roma è in volo. Farà scalo a Dubai – FOTO – VIDEO

La squadra di Rudi Garcia è in volo alla volta degli Emirati Arabi, dove farà scalo per raggiungere Melbourne

di Redazione, @forzaroma

La Roma è finalmente pronta per partire: direzione Australia. Dopo le visite mediche di ieri a Villa Stuart fatte dai giocatori aggregati in ritardo alla squadra a causa degli impegni in Nazionale, i calciatori, staff tecnico e dirigenti, partiranno oggi dall’aeroporto di Fiumicino per dirigersi a Melbourne, dove Totti e compagni disputeranno l’International Champions Cup contro Real Madrid e Manchester City.

Saranno due i voli che porteranno il team giallorosso in Australia, uno in partenza alle 11.20 nel quale ci saranno staff tecnico, alcuni giovani della Primavera e qualche dirigente dell’area marketing.
Nel primo pomeriggio invece sarà il turno della prima squadra che arriverà allo scalo romano intorno alle 14 per effettuare i classici controlli e salire sul volo che decollerà alle 15.25.

Una volta atterrati in Australia, la squadra giallorossa parteciperà all’International Champions cup, una competizione che vedrà protagoniste molte squadre di livello internazionale quali Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Paris Saint Germain, Manchester City, oltre poi a Roma, Inter, Milan, Fiorentina. Le partite saranno trasmesse in esclusiva su Premium Sport, mentre la radiocronaca potrà essere ascoltata su Roma Radio. Ecco il calendario dell’evento: Real Madrid-Roma alle ore 11.00 sabato 18 luglio; Manchester City-Roma alle ore 12.00 martedì 21 luglio; Real Madrid-Manchester City alle ore 12.00 venerdì 24 luglio

Ore 15.25 – La Roma è in volo per Dubai, da dove poi raggiungerà l’Australia

Ore 14.00 – Prima di imbarcarsi, il centrocampista giallorosso Seydou Keita ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv:  “La tournée è molto importante per prepararci al meglio, perché sarà una stagione molto lunga”. 

Ore 13.40 – La Roma è arrivata all’Aeroporto di Fiumicino. Il gruppo di Rudi Garcia è al completo. Simpatico siparietto con Francesco Totti: i cronisti chiedono al numero 10 se è mai stato stato in Australia ed il capitano risponde ironicamente: “E’ la prima volta. E ce rimango pure“.

Ore 13.25 – La squadra di Rudi Garcia è pronta a lasciare Trigoria alla volta dell’Aeroporto di Fiumicino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy