Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, il calciomercato in attesa del gm: l’idea è Gudmundsson che costa 35 milioni

Roma, il calciomercato in attesa del gm: l’idea è Gudmundsson che costa 35 milioni - immagine 1
L’islandese si sta trasformando in un obiettivo concreto per il calciomercato estivo, ma i giallorossi devono prima trovare il sostituto di Tiago Pinto
Redazione

La richiesta del Genoa per Albert Gudmundsson è di 35 milioni. Il centrocampista offensivo in questa stagione sta guidando il Grifone nelle zone centrali della classifica con i suoi 9 gol in Serie A; la valutazione che i rossoblu attribuiscono all’islandese è alta, ma le numerose squadre interessate non sembrano essersi scoraggiate dalla cifra. Su di lui ci sono infatti sia la Roma che la Juventus e la Fiorentina aveva presentato un’offerta di 20 milioni nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, che da Genova hanno gentilmente rispedito al mittente. Come riportato da tutomercatoweb nel corso della giornata di ieri, i giallorossi rilanceranno l’assalto al giocatore nella prossima sessione estiva, ma prima la società dovrà trovare l’incaricato per portare avanti la trattativa. La Roma è tutt’oggi alla ricerca di un general manager: terminata l’era Tiago Pinto la società è in una fase di studio dei vari profili. Nei mesi scorsi sono entrati nella lista Paul Mitchell, Christopher Vivell, Florian Maurice, Jorg Schmadtke, oltre ai noti Massara e Modesto. Al nuovo direttore del calciomercato spetterà la valutazione del trasferimento di Gudmundsson e capire se la spesa di 35 milioni sarà compatibile con il resto della campagna acquisti.

Ascanio Antolini Ossi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.