Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, idea Gasperini per il post Ranieri. Mercato, Mourinho vuole Hermoso in prestito

Roma, idea Gasperini per il post Ranieri. Mercato, Mourinho vuole Hermoso in prestito - immagine 1
Tra 6 giorni i giallorossi saranno impegnati a San Siro contro il Milan per ritrovare una vittoria in trasferta che manca da aprile
Redazione

La Roma ha ritrovato il successo in Serie A dopo la terribile trasferta di Como e ora la finestra di mercato invernale si avvicina. A Trigoria si parla molto dei colpi di gennaio, sia in entrata che in uscita, ma non solo: Ranieri rimarrà sulla panchina giallorossa almeno fino al prossimo giugno ma il nome del prossimo tecnico rimane un mistero. Il nome più chiacchierato nell'ultima settimana è quello di Carlo Ancelotti, ma secondo Ubaldo Righetti, ex calciatore giallorosso, la prima scelta di Ranieri sarebbe proprio Gasperini: "Ranieri è forte su Gasperini, anzi, ci sta provando anche per una questione di rapporti che i due hanno. Dal mio punto di vista è lui la prima scelta della Roma. Ora bisogna raggiungere l'obiettivo con Ranieri: sta esaltando giocatori come Paredes, Hummels, Dybala e via dicendo, perché è importante. Ci sta lavorando". Il ds Ghisolfi sta lavorando sui colpi in uscita e il futuro di Mario Hermoso sembra lontano dalla Capitale: l'ex Atletico Madrid può lasciare e i giallorossi e secondo As continua il pressing del Fenerbahce di Mourinho. Il direttore sportivo della squadra turca ha in programma un viaggio in Italia e ha presentato una prima offerta per un prestito. Lo Special One ha chiesto dei rinforzi in difesa dopo gli infortuni di Oosterwolde e Becao. La Roma, prima, deve trovare il sostituto dello spagnolo. Sul taccuino c'è sempre l'argentino Di Cesare del Racing.

Roma, idea Gasperini per il post Ranieri. Mercato, Mourinho vuole Hermoso in prestito- immagine 2

 

Juric e Souloukou ripartono dalla Premier. A Trigoria si pensa già al Milan

—  

Tra 6 giorni la Roma sarà impegnata a San Siro contro il Milan per ritrovare una vittoria in trasferta che manca da aprile. A Trigoria i giallorossi sono tornati al lavoro: scarico per chi ha giocato ieri, mentre allenamento in campo per i giocatori che ieri non sono scesi in campo. Ancora out Cristante che è alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel match contro l'Atalanta. Fuori anche Pisilli per febbre. Ranieri e Pellegrini sono entrati nel campo d'allenamento insieme e hanno parlato per qualche minuto. Dopo la breve e infelice parentesi alla Roma, Ivan Juric è pronto a ripartire dall'ultimo posto della Premier League. Oggi ha parlato per la prima volta da allenatore del Southampton. Queste le sue parole: "Credo che in questa squadra ci siano molti buoni giocatori e possiamo fare molto meglio in diversi momenti della partita. Sono ottimista. Contro il Fulham ho visto un'altra mentalità ed è il primo passo per migliorare. Ho visto cose buone e meno buone, ma c'è del potenziale. Quello che mi piace davvero fare è migliorare i giocatori. Sono ossessionato: se mi dai un giocatore il cui valore è cinque, dopo un anno è otto". Il tecnico croato ha paragonato il suo stile di gioco al suo genere di musica preferito, il death metal: "È uno stile ad alta pressione. Quello che voglio dalla mia squadra è che sia molto competitiva e compatta". Nel frattempo, anche Lina Souloukou (ex Ceo giallorossa) ripartirà dall'Inghilterra: sarà il nuovo amministratore delegato del Nottingham Forest e del gruppo Marinakis Multi Club. L'annuncio della società inglese: "Lina Souloukou è la nuova CEO, supervisionerà lo sviluppo strategico del Forest, guidando il progetto a lungo termine del Club per il successo nella Premier League e nelle competizioni europee". La manager greca: "È una sfida entusiasmante, non vedo l'ora di iniziare a lavorare nel 2025 per realizzare le nostre ambizioni condivise".