Roma-Gent, al Colosseo il pranzo tra le dirigenze: presenti Baldissoni e Fienga – FOTO – VIDEO

Roma-Gent, al Colosseo il pranzo tra le dirigenze: presenti Baldissoni e Fienga – FOTO – VIDEO

I rappresentanti dei due club si sono si sono ritrovati a Palazzo Manfredi come ogni giorno delle gare europee. Per i giallorossi anche Manolo Zubiria e Bruno Conti

di Edoardo Bandini

Manca sempre meno al fischio d’inizio tra Roma e Gent. Stasera all’Olimpico (ore 21) i giallorossi di Fonseca sfidano la squadra belga nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: l’obiettivo è raddrizzare la stagione e mettere un piede agli ottavi già da stasera. Come di consueto nei giorni delle partite europee, le due dirigenze si sono ritrovate a ora di pranzo a Palazzo Manfredi, a due passi dal Colosseo. Per la Roma presenti Mauro Baldissoni, Manolo Zubiria, Guido Fienga e Bruno Conti.

CRONACA

Ore 13.05 – Sono arrivati anche i dirigenti del Gent guidati dal presidente De Witte, intervistato due giorni fa da Forzaroma.info (Leggi qui la sua intervista),  il dg  Michel Louwagie e il direttore media e comunicazione Patrick Lips.

Ore 12.55 – È arrivata la dirigenza della Roma. I primi sono stati Baldissoni e Zubiria seguiti poco dopo da Guido Fienga e Bruno Conti. Attesi i rappresentanti del Gent.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy