Roma-Genoa, la probabile formazione e dove vederla in tv

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma domenica 25 agosto alle 20.45 e sulle modalità di visione sulla pay tv e in streaming

di Redazione, @forzaroma

Riparte la Serie A e l’esordio per la Roma è tra le mura amiche. Appuntamento domenica 25 agosto all’Olimpico contro il Genoa di Andreazzoli. Tanta curiosità dunque intorno alla squadra di Fonseca che non ha mai perso in precampionato disputando dieci amichevoli. Obiettivo: partire bene per arrivare al derby prima della sosta con il giusto morale e archiviare nel miglior modo possibile le prime due giornate del campionato.

PROBABILE FORMAZIONE

Per l’esordio in campionato Paulo Fonseca è pronto a schierare per dieci undicesimi la squadra dell’anno scorso. In porta l’unica novità che è Pau Lopez, mentre in difesa ci saranno Florenzi a destra (in attesa di Zappacosta) e Kolarov a sinistra visto anche l’infortunio di Spinazzola. Al centro Fazio-Jesus, visto che Mancini ancora non convince e arriverà un altro centrale dal mercato. Pellegrini-Cristante la mediana, con il trio Under-Zaniolo-Perotti alle spalle di Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

DOVE VEDERE ROMA-JUVENTUS

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. 

Roma-Genoa  verrà trasmessa su DAZN. Fischio d’inizio fissato per domenica sera alle ore 20.45, studio pre-partita a partire dalle 20.30 sullo stesso canale. Il match non sarà trasmesso su Sky Sport e sulle piattaforme streaming come Now Tv.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy