Roma-Genoa, cancelli aperti dalle 18.45. Il club consiglia ai tifosi di presentarsi in anticipo

Roma-Genoa, cancelli aperti dalle 18.45. Il club consiglia ai tifosi di presentarsi in anticipo

La nota ufficiale: “Al fine di un più agevole e rapido accesso all’impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo stadio con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara”

di Redazione, @forzaroma

L’Olimpico è pronto per l’esordio in campionato. Domenica alle 20.45 arriva il Genoa di Andreazzoli, primo avversario stagionale della nuova Roma di Fonseca. Cancelli aperti dalle 18.45 e il consiglio dalla società di presentarsi con sufficiente anticipo rispetto all’orario del fischio d’inizio per agevolare le procedure di ingresso. Ecco la nota ufficiale.

“In occasione della prima gara della Serie A 2019-20 tra Roma e Genoa prevista per domenica 25 agosto all’Olimpico con calcio di inizio alle ore 20:45, la Roma informa tutti i tifosi che, al fine di un più agevole e rapido accesso all’impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo stadio con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. Ricordiamo che l’apertura dell’impianto è prevista per le ore 18:45.  Al fine di agevolare le procedure d’accesso allo stadio Olimpico il Club inoltre invita gli abbonati a presentarsi agli accessi muniti di abbonamento su app AS Roma-Il mio Posto o tessera, oltre a un documento di riconoscimento, e i tifosi che hanno acquistato un tagliando a presentarsi allo stadio muniti di biglietto e documento di riconoscimento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy