Episodi dubbi, cartellini e casi Var del match dell'Olimpico
La Roma torna in campo all'Olimpico contro la Fiorentina per il posticipo della 35a giornata di campionato. Una sfida fondamentale per i giallorossi, che hanno l'occasione di portarsi a -1 dalla Juventus quarta con un successo questa sera. Ad arbitrare il match Luca Zufferli della sezione di Udine, con Rossi L. e Ceccon assistenti; IV Uomo sarà Rapuano. Al Var c'è Di Paolo, Avar Di Bello.
Roma-Fiorentina, la moviola:
90+2' - Ammonito anche El Shaarawy dopo aver commesso fallo a seguito di una palla persa.66' - Giallo a Parisi dopo un fallo su Wesley al limite dell'area. Check al Var per la possibilità che il fallo fosse stato commesso sulla linea dell'area di rigore ma, come affermato dall'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli, "si è trattato di un check oggettivo per valutare dove si sia concretizzata la spinta di Parisi su Wesley, ma dalla 16 metri si è valutato che era di qualche centimetro fuori area"
48' - Ammonito Hermoso per aver fermato fallosamente Dodò.
25' - Pongracic è il primo ammonito del match: il difensore della Fiorentina è stato punito dopo un fallo commesso da Malen. Poco prima nell'azione contatto Koné-Ndour in area, ma senza fallo da parte del centrocampista della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA