La trasferta per gli ultras del Feyenoord è vietata, ma non è escluso che alcuni tifosi olandesi possano venire lo stesso a Roma in vista del match di Europa League in programma giovedì. Secondo quanto riportato da Adnkronos da domani scatterà il piano sicurezza: massima attenzione da parte delle forze dell'ordine ai luoghi sensibili del centro, tra cui anche piazze e fontane. Lo scorso 20 aprile, in occasione dei quarti di finale di Europa League, nonostante il divieto, a Roma arrivarono diversi gruppi di tifosi. Vennero tutti intercettati dalla polizia e accompagnati allo Shamrock. Da lì furono poi riaccompagnati ai loro alberghi alla fine della partita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Feyenoord, allerta per l’arrivo degli ultras olandesi: scatta il piano sicurezza
Massima attenzione da parte delle forze dell'ordine ai luoghi sensibili del centro, tra cui anche piazze e fontane nonostante la trasferta sia vietata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA