Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma femminile, Greggi: “Torniamo più consapevoli della nostra forza”

Getty Images

Oltre alla centrocampista, anche la Serturini ha commentato l'esperienza francese: "Dobbiamo continuare con questa grinta e consapevolezza"

Redazione

Si è conclusa ieri l'avventura internazionale della Roma Femminile. La compagine di Spugna è stata abbattuta per 4 a 0 da un favoloso Bayern Monaco, nella finale per la Amos Women's French Cup. Nonostante la bella prestazione, Elisa Bartoli e compagne hanno dovuto cedere il passo alle bavaresi, che nel secondo tempo hanno conquistato il trofeo calando il poker. Il torneo disputato a Tolosa è stata comunque un'occasione di crescita per la squadra capitolina, che dal 29 agosto inizierà la sua personalissima rincorsa alla qualificazione in Champions League.

A commentare la bella esperienza europea è intervenuta Giada Greggi, la centrocampista della Roma, che ha twittato: "Torniamo a casa dopo questa bella esperienza in Francia ancora più consapevoli delle nostre qualità e della forza di questo gruppo!"

Come la compagna, anche Annamaria Serturini ha voluto ribadire la sua fiducia nel gruppo: "Siamo scese in campo senza paura. Giocando per 70 minuti alla pari con una delle squadre più forti d’Europa. Dobbiamo continuare con questa grinta e consapevolezza. Il duro lavoro pagherà! Questo gruppo lo merita".