Roma Femminile, Giugliano: “Il livello si è alzato, puntiamo in alto”

Roma Femminile, Giugliano: “Il livello si è alzato, puntiamo in alto”

Parla la regista giallorossa: “Vogliamo che il movimento calcistico femminile cresca quindi daremo intensità maggiore. Ci stiamo preparando bene, siamo tranquille e vediamo cosa succederà”

di Redazione, @forzaroma

Domenica 15 settembre la Roma Femminile tornerà in campo per sfidare il Milan nella prima giornata di campionato. In vista del match, la regista giallorossa Manuela Giugliano è intervenuta ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Che stagione ti aspetti?
Sarà una stagione importante, la Roma punta in alto, il livello si è alzato, vogliamo che il movimento calcistico femminile cresca quindi daremo intensità maggiore. Ci stiamo preparando bene, siamo tranquille e vediamo cosa succederà.

Domenica in occasione della prima giornata di Serie A incontrerai il Milan. Sei emozionata?
Sicuramente sono emozionata perché lo scorso anno è stato importante, ho lasciato compagne con cui ho giocato diversi stagioni. Loro sono una squadra forte che continua a crescere. Ora sono a Roma e punto a dare il meglio qui, sicuramente non lasceremo nulla al caso.

Che impatto hai avuto con le straniere in squadra?
Penso che tra giocatrici in campo ci si capisca al volo. Sono grandi calciatrici, si sono integrate bene con il resto del gruppo: stanno imparando l’italiano in fretta, riusciamo a capirci bene in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy