Roma femminile, Bavagnoli: “Vittoria che dà morale”. Serturini: “Oggi era fondamentale”

Il commento dell’allenatrice e dell’attaccante giallorosse

di Redazione, @forzaroma

La Roma femminile torna a vincere battendo il Verona 2-0 al Tre Fontane. L’allenatrice Betty Bavagnoli e Annamaria Serturini hanno commentato la partita ai canali del club giallorosso:

BAVAGNOLI A ROMA TV

Siete ripartite bene
Sì. La stagione non è semplice, col Covid-19 ci sono problemi enormi, poi una sosta lunga dopo tre giornate. Oggi abbiamo fatto una prestazione migliore rispetto alle altre, abbiamo creato tante occasioni da gol, anche abbastanza nitide, occasioni che vanno concretizzate perché oggi comunque abbiamo vinto, ma non è sempre così.

Non avete concesso nulla all’avversario
Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo concesso meno. Abbiamo visto che il Verona spesso si schiacchiava al limite della loro area e nel secondo tempo abbiamo sfruttato questa cosa.

Ora bisogna trovare continuità
La vittoria di oggi fa morale, ci permette di affrontare una settimana importante per preparare una sfida difficile come quella con l’Inter. Cerchiamo di migliorare gara dopo gara

SERTURINI A ROMA TV

Il match di oggi?
Oggi era fondamentale vincere visto che venivamo dalla sconfitta con l’Empoli, sono contenta del gol ma soprattutto della prestazione della squadra. Ora ci riposiamo ma già da domani ripenseremo subito alla prossima partita contro l’Inter che sarà difficile.

Non avete concesso nulla.
Sì, potevamo anche segnare di più. Siamo state imprecise sotto porta e dobbiamo migliorare perché se oggi abbiamo sbagliato non dobbiamo più farlo e ogni occasione dobbiamo concretizzarla.

Ora serve continuità.
Sì, la vittoria ci da carica e non vediamo l’ora di scendere nuovamente in campo e portare i tre punti alla Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy