Roma Femminile, Bavagnoli: “Pronte per affrontare chiunque se vogliamo fare il salto di qualità”

L’allenatrice delle giallorosse: “La prima di campionato col Milan sarà una bellissima sfida da affrontare con tutte le attenzioni del caso, però non possiamo porci limiti e non possiamo avere timori”

di Redazione, @forzaroma

La Roma Femminile è pronta a dare il via alla nuova stagione. Oggi pomeriggio il sorteggio del calendario della Serie A 2019/2020 ha messo davanti alle giallorosse un debutto complicato: alla prima di campionato le ragazze di Betty Bavagnoli incontreranno il Milan. Dopo il sorteggio, l’allenatrice delle giallorosse ha commentato il calendario ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Milan ha cambiato tanto quest’anno, a partire dall’allenatore e da diverse giocatrici molto importanti. Ha rimpiazzato alcune che sono andate via con altri ottimi acquisti, sarà una bellissima sfida da affrontare con tutte le attenzioni che merita una partita del genere, però non possiamo porci limiti e non possiamo avere timori se vogliamo dimostrare di fare dei passi in avanti. L’inizio della stagione può sembrare complicato e impegnativo, lo sarà senz’altro, però stiamo rispecchiando l’attenzione e l’importanza che si sta dando a questo campionato italiano di Serie A Femminile. Penso che dobbiamo accettare tutto, lo scorso anno abbiamo iniziato il campionato pensando che sulla carta fosse più semplice e invece poi abbiamo visto com’è andata. Dobbiamo essere pronte dalla prima giornata ad affrontare chiunque se vogliamo fare un salto di qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy