Roma Femminile, Bavagnoli: “Contro la Pink Bari l’approccio sarà fondamentale”

Queste le parole dell’allenatrice giallorossa: ”Dobbiamo essere pronte e attente alle avversarie”

di Redazione, @forzaroma

L’allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la gara di domani contro la Pink Bari. Queste le sue dichiarazioni:

Che partita sarà?
Ovviamente noi ci siamo preparate bene anche questa settimana, ma le difficoltà possono sorgere sotto l’aspetto dell’approccio perché comunque conosciamo bene l’avversario. Sappiamo che è una squadra che, nonostante la posizione in classifica, ha sempre voglia di giocare, non buttano via il pallone. Quindi sarà una sfida difficile, nella quale noi dovremmo stare sempre pronte e attente a tutto quello che abbiamo preparato. Dopodiché l’aspetto dell’approccio è fondamentale. Non dobbiamo fare l’errore di pensare che le posizioni in classifica diverse possano fare la differenza ancora prima di aver giocato. Siamo cresciute molto da questo punto di vista e voglio che continuiamo su questa strada.

Che miglioramenti ha visto?
Sicuramente abbiamo lavorato tanto su quelle che sono e sono state le nostre lacune. C’erano e ci sono sempre state prestazioni ma raccoglievamo pochissimo rispetto al gioco e alle occasioni che producevamo, quindi abbiamo lavorato anche su questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy