Villa Stuart, controlli per Fazio. Presente Balzaretti: “Zaniolo ha reagito bene” – FOTO – VIDEO

Villa Stuart, controlli per Fazio. Presente Balzaretti: “Zaniolo ha reagito bene” – FOTO – VIDEO

Queste le parole dell’ex romanista: “Spero possa guarire in fretta. Non credo sia colpa dell’Olimpico”

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Grande traffico nella giornata odierna a Villa Stuart. Dopo l’arrivo di Zaniolo in mattinata, nel corso del pomeriggio è giunto nella clinica romana anche Federico Fazio. Il centrale giallorosso, alle prese da qualche giorno con un problema muscolare, ha eseguito dei controlli e poi ha fatto visita al compagno di squadra. Insieme a lui si è presentato a Villa Stuart anche l’ex Federico Balzaretti, che non ha voluto far mancare il suo sostegno da veterano al giovane calciatore della Roma infortunatosi ieri. Balzaretti ha poi rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sei qui per Zaniolo. Un pensiero per lui?
“Spero possa guarire in fretta e bene, che è molto importante. I tempi poi si valuteranno col passare dei giorni. Dipende da come reagirà”.

Hai avuto modo di incontrarlo?
“No, era ancora in sala operatoria. Ripasserò più avanti per salutarlo, non sapendo l’orario pensavo si potesse fare. Gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Cosa scatta nella testa di un giocatore quando ci sono questo tipo di infortuni?
“Ho visto che ha reagito bene, ne ho visti tanti negli anni da dirigente qua dentro. Effettivamente è importante la forza mentale, la famiglia e le persona che saranno vicino a lui. Parte tutto dalla sua testa, ma da ieri sera la reazione è stata positiva. E’ giovane, è un episodio di una carriera meravigliosa”.

Possono essere stati degli infortuni dovuti al terreno di gioco dell’Olimpico?
“Non penso mai a questo, ma penso molto alla sfortuna, la dinamica è particolare. Demiral salta e si appoggia e questo può capitare. Nicolò su un cambio di direzione, un tipo di problemi che succede spesso, tanto spesso a Roma. Questo fa pensare, ma non sono nessuno per giudicare il perché”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy