news as roma

Roma, ecco la risposta a Tutumlu: “Esternazioni fantasiose”

LaPresse

La nota del club: "Ci si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse avesse o ritenesse di avere nell’operazione di trasferimento del calciatore Robin Olsen"

Redazione

Dopo l'attacco frontale di Bayram Tutumlu alla Roma, è arrivata la risposta del club con una nota apparsa sul sito ufficiale.

"Con riferimento alle recenti esternazioni del Sig. Bayram Tutumlu su Twitter, la AS Roma, oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse il Sig. Tutumlu avesse o ritenesse di avere nell’operazione di trasferimento del calciatore Robin Olsen.

A tal proposito, la AS Roma sta parimenti valutando con attenzione se il Sig. Tutumlu abbia assunto ruoli e/o interessi, debiti o indebiti, in altre precedenti operazioni di mercato relative a calciatori del club nel recente passato".

L'operatore di mercato turco si era scagliato contro il club con alcune dichiarazioni rilasciate sul proprio profilo Twitter: "Sarà colpa della Roma se Olsen resterà a Trigoria. Petrachi chi sono questi agenti a cui volevi dare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi? Lui conosce bene il mercato spagnolo. Pau Lopez non poteva costare più di 8 milioni". Poi l'attacco a Baldini: "Perché non va mai a Roma a vedere le partite? Perché incontri Pallotta sempre negli Stati Uniti? Sei il motivo per cui Totti e De Rossi non sono più nel club. Ti seguirò fino alla fine, finché non uscirai allo scoperto. Ho detto solo il 5% di quello che hai fatto".