Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, ecco il nuovo centrocampo: Veretout e Diawara a Villa Stuart per le visite – FOTO – VIDEO

LaPresse

Il francese è arrivato ieri sera con un treno da Firenze, l'ex Napoli in macchina da Milano: dopo la firma Fonseca li avrà in allenamento

Marco Prestisimone

Nasce il nuovo centrocampo della Roma. Dopo gli arrivi di Spinazzola, Pau Lopez e Mancini, oggi è stato il turno delle visite mediche a Villa Stuart di Veretout e Diawara: l'ormai ex Fiorentina arriva dopo una lunga trattativa con la concorrenza del Milan, il regista guineano è diventato giallorosso nell'ambito dell'operazione Manolas-Napoli.

[fncgallery id="983969"]

Mentre il francese, arrivato in clinica alle 8:20, aveva cominciato il ritiro con i viola di Montella (salvo poi essere escluso dalla tournée in America perché ormai in partenza), Diawara, arrivato a villa Stuart alle 8:30, ha deciso di tagliarsi le vacanze (la sua Guinea è stata eliminata dall'Algeria in Coppa d'Africa solo il 7 luglio) pur di mettersi al più presto a disposizione di Fonseca.

Entrambi hanno terminato le visite mediche intorno alle 12.15 e dopo aver scattato alcuni selfie con i tifosi hanno lasciato Villa Stuart per raggiungere Trigoria, dove i nuovi compagni sono attesi dall'amichevole alle 18 contro il Trastevere.