L'urna ha di nuovo dato alla Roma il Feyenoord. I giallorossi per il terzo anno di fila si troveranno di fronte gli olandesi di Slot. La Uefa ha già comunicato date e orari: l'andata a Rotterdam il 15 febbraio (18.45), mentre il 22 dello stesso mese ci sarà il ritorno allo stadio Olimpico. Come si incastra il playoff con il calendario della Serie A? Il match al De Kuip ci sarà dopo la sfida casalinga con l'Inter. Dybala e compagni torneranno dall'Olanda e faranno visita al Frosinone. Poi dopo lo spareggio ci sarà la partita contro il Torino all'Olimpico. Gli orari verranno pubblicati mercoledì dalla Lega Serie A. Mourinho spera di poter giocare col Toro di Juric di lunedì. "Tutte le volte che abbiamo giocato fuori casa in Europa, due giorni dopo dovevamo giocare fuori anche in campionato. Vediamo se per i playoff di febbraio abbiamo lo stesso regalo", queste erano state le sue parole polemiche dopo il pareggio col Servette. Anche in questo caso i giallorossi giocheranno fuori casa, contro il Frosinone dell'ex Di Francesco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, ecco come si incastra il playoff con la Serie A: l’andata dopo l’Inter
Mercoledì verranno comunicati gli orari dalla Lega. Intanto una cosa è certa: i giallorossi giocheranno di nuovo in trasferta dopo un viaggio europeo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA