Roma, è ufficiale: interrotto il rapporto lavorativo con Tarantino – COMUNICATO

Roma, è ufficiale: interrotto il rapporto lavorativo con Tarantino – COMUNICATO

L’ex responsabile del settore giovanile giallorosso dichiara: “Desidero ringraziare il presidente Pallotta e con lui i dirigenti che mi hanno accompagnato nel mio percorso all’interno del club”

di Redazione, @forzaroma

La notizia era nell’aria, ora è ufficiale. Massimo Tarantino e la Roma hanno comunicato di aver interrotto il proprio rapporto lavorativo in data odierna. Lo rende noto il club con un comunicato: “La società giallorossa desidera ringraziare Massimo per il lavoro svolto durante la sua permanenza a Roma e gli augura il meglio per il futuro”. 

“A nome mio e di tutta l’AS Roma, vorrei ringraziare Massimo per l’impegno profuso”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “Ha sempre assunto un atteggiamento serio e professionale e gli auguriamo tutti le migliori fortune per la sua carriera”.

Tarantino ha dichiarato ad asroma.com: “Desidero ringraziare il presidente Pallotta e con lui i dirigenti che mi hanno accompagnato nel mio percorso all’interno del club. Un pensiero particolare va ovviamente a tutti gli allenatori e ai ragazzi del settore giovanile. Auguro alla Roma i migliori successi e spero che i nostri giovani calciatori realizzino i loro sogni e le loro ambizioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy