"Non c'è squadra migliore della Roma per Higuain" lo ha detto Petrachi il giorno della sua conferenza stampa e da quel momento i tifosi non pensano ad altro. Dzeko è ai titoli di coda nell'avventura capitolina e il centravanti argentino sarebbe il nome ideale per raccogliere un'eredità pesante e che corrisponde a 87 gol con la maglia giallorossa in 4 stagioni. Il bosniaco, in scadenza nel 2020, si è promesso all'Inter di Conte, ma non si muoverà da Trigoria finché non arriverà l'offerta giusta da parte dei nerazzurri. Stallo che blocca anche la possibile trattativa per il Pipita. Operazione che resta complicata con il giocatore che continua a volere solo la Juventus.
news as roma
Roma, è Higuain-mania: i tifosi si fanno stampare le maglie del Pipita – FOTO
Petrachi è uscito allo scoperto in conferenza stampa, ma l'operazione resta difficilissima e per il momento l'argentino continua a volere solo la Juventus in Italia
I tifosi, però, guardano già avanti e alcuni di loro sono molto ottimisti. Arrivano infatti le prime maglie con la stampa di Higuain. Una vera e propria psicosi che sta colpendo trasversalmente i fans giallorossi. Ora la palla passa a Petrachi che sta cercando di abbassare il monte ingaggi per completare la rosa e concludere con la ciliegina sulla torta. L'idea a Trigoria sarebbe quella di un prestito biennale con un ingaggio top ma spalmato su più anni. Al 2 settembre (data di chiusura del mercato) manca ancora molto e l'attaccante bianconero rischia di essere più di un semplice sogno di mezz'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA