Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dybala part-time con la Juve: in tre per la staffetta al fianco di Lukaku

Roma, Dybala part-time con la Juve: in tre per la staffetta al fianco di Lukaku - immagine 1
L'argentino dovrebbe partire dalla panchina, ma anche in caso di impiego dall'inizio non ha i 90' nelle gambe. Belotti è in pole per la staffetta, ma occhio anche ad Azmoun e Pellegrini
Redazione

Paulo Dybala si allena in gruppo e punta la Juve. La Joya dovrebbe esserci sabato allo Stadium contro la sua ex squadra, ma di certo non avrà 90 minuti nelle gambe. È anzi alta la possibilità che l'argentino parta dalla panchina per entrare poi nell'ultima mezz'ora. Al fianco di Lukaku, quindi, c'è da scegliere un altro giocatore oltre a Dybala. Il buon impatto di Belotti col Napoli porta il Gallo in pole viste anche le caratteristiche fisiche della difesa bianconera. Leggermente dietro c'è Azmoun che fin qui ha mostrato di essere una buonissima carta da giocare a gara in corsa. Più staccato Lorenzo Pellegrini, che ha ritrovato il sorriso dopo il gol al Napoli ma è ancora lontano da una forma fisica al top. Anche il capitano potrebbe essere una buona soluzione a partita iniziata così come El Shaarawy che peraltro potrebbe dover sostituire l'influenzato Zalewski a sinistra. Per Belotti si tratterebbe di un ritorno da ex granata a Torino. I precedenti di squadra sono da horror (12 sconfitte in 17 partite), ma alla Juve il Gallo ha segnato già 4 volte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.