Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Dovbyk e Dybala in gruppo in vista dell’Inter. Ceo, spunta l’idea Antonello

Roma, Dovbyk e Dybala in gruppo in vista dell’Inter. Ceo, spunta l’idea Antonello - immagine 1
I due giallorossi sono pronti a guidare l'attacco nella sfida di domenica. Torna Le Fée a disposizione. Domani la conferenza stampa di Juric
Redazione

Manca sempre meno al big match di domenica tra Roma e Inter con Juric che può sorridere dal punto di vista degli infortuni. Oggi a Trigoria si sono allenati in gruppo sia Paulo Dybala che Artem Dovbyk: l'infortunio dell'argentino è ormai alle spalle mentre l'ucraino sarà gestito durante la gara. Ristabilito pienamente anche Enzo Le Fée che ha lavorato senza tutore ed è pronto a tornare tra i convocati dopo quasi due mesi. Il centro sportivo giallorosso ha anche avuto un ospite speciale con Mattia Furlani, bronzo olimpico nel salto in lungo, che ha fatto visita alla casa della sua squadra del cuore. Tutti a disposizione, dunque, eccezion fatta per El Shaarawy e Saelemaekers, di Ivan Juric che proverà a rompere il tabù che lo vede perdente per 13 volte su 14 contro i nerazzurri e Simone Inzaghi. Una delle possibili mosse potrebbe essere quella di giocare per la prima volta con la difesa a 4. Intuizione già messa in pratica da Juric nelle sue due ultime uscite contro l'Inter da allenatore dei granata. La Roma avrà bisogno di giocare con intensità e sfruttare la corsia centrale portando tanti giocatori sulla trequarti. Il tecnico croato parlerà domani alle 14 in conferenza stampaper sciogliere i dubbi di formazione e dare indicazioni su come è stata preparata la partita.

Roma, Dovbyk e Dybala in gruppo in vista dell’Inter. Ceo, spunta l’idea Antonello- immagine 2

Anche domenica non dovrebbe essere la volta di Mats Hummels, ancora a secco di minuti con la nuova maglia. Il difensore tedesco ha ironizzato il suo scarso impiego sui social: "Più trofei Champions League Team of the Season che minuti giocati finora". Nel frattempo la Roma è ancora alla ricerca del suo nuovo Ceo con tante ipotesi sul tavolo ma ancora nessuna certezza. Il nome nuovo è quello di Alessandro Antonello. L'attuale AD dell'Inter potrebbe accettare la proposta dei Friedkin, che gli affiderebbero compiti maggiori e più libertà. Il mondo giallorosso è stato, infine, interessato dal ritiro dal calcio giocato di Kevin Strootman con tanti ex della squadra che hanno mandato messaggi d'affetto all'olandese. Un omaggio inaspettato è arrivato da James Pallotta su X con i tifosi che nei commenti si sono divisi su un eventuale ritorno dell'ex presidente.