Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, domani il Servette. Mou: “Vogliamo il 1º posto”. A Trigoria si rivede Abraham

Roma, domani il Servette. Mou: “Vogliamo il 1º posto”. A Trigoria si rivede Abraham - immagine 1
Vigilia per i giallorossi a caccia di riscatto in Europa. Lo Special One ha sottolineato il problema legato alla difesa corta e al desiderio di intervenire sul mercato. L'attaccante inglese, invece, ha svolto lavoro individuale
Redazione

Giorno di vigilia per la Roma che domani scenderà in campo contro il Servette in Europa League. José Mourinho, in conferenza stampa, ha ribadito di voler riconquistare quel primo posto perso dopo la brutta sconfitta di Praga e per farlo servirà un'altra mentalità come evidenziato anche da Llorente: "Fuori casa dobbiamo migliorare". Prima della partenza per Ginevra, la squadra ha svolto la rifinitura a Trigoria dove si è rivisto anche Tammy Abraham. L'attaccante inglese ha svolto lavoro individuale, ma inizia a dare segniali confortanti in vista del suo pieno recupero. Poco prima della seduta, c'è stato anche un divertente siparietto tra El Shaarawy e lo Special One, ma più in generale il clima del gruppo era davvero positivo, come dimostrato anche durante il torello che ha visto protagonista Ndicka. Gli svizzeri faranno leva molto sul fattore campo, nel tentativo di offrire una prestazione diversa rispetto al 4-0 dell'andata. Questa Roma, però, ha voglia di riscattare il ko con lo Slavia e riprendersi la vetta del girone a suon di gol. Ci proverà Lukaku, ma i giallorossi possono contare su una rosa raramente così prolifica. Subito dopo l'impegno di Europa League, domenica c'è il Sassuolo con Mourinho che ritroverà il "fenomeno" Di Bello al Var.

Roma, domani il Servette. Mou: “Vogliamo il 1º posto”. A Trigoria si rivede Abraham- immagine 2

Ancelotti e Perotti, parole d'amore per la Roma. Nainggolan torna a giocare

—  

Chi lascia la Roma, difficilmente riesce a dimenticarsela. È il caso anche di un allenatore storico come Carlo Ancelotti che senza mezzi termini ha dichiarato: "Sono Mourinhista e romanista". Lo stesso ha fatto anche Diego Perotti che nella Capitale ha vissuto una bellissima esperienza: "Roma è casa mia". Un po' più di rammarico, invece, lo ha sottolineato Eusebio Di Francesco: "Ho avuto troppe delusioni". Un altro ex giallorosso, Radja Nainggolan, è pronto a tornare a calcare i campi da calcio direttamente nella prima divisione indonesiana. Infine Taddei, con un velo di nostalgia, ha ricordato Totti e altre grandi stelle del calcio mondiale con degli scatti iconici: "La storia del calcio"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.