Roma, Di Francesco: “Io al posto di Garcia? Lasciamolo lavorare al meglio”

Il tecnico del Sassuolo ha aggiunto: “Non mi preoccupo di quello che si dice, fa piacere comunque venire accostati a delle grandi squadre.”

di Redazione, @forzaroma

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, al termine della partita pareggiata contro la Fiorentina, ha parlato delle voci circolate nelle ultime ore su presunto interesse della Roma nei suoi confronti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:

“Io non mi preoccupo di quello che si dice, certo fa piacere venire accostato a una grande squadra. Con la Roma ci sono delle simpatie, però Garcia ha fatto benissimo e deve lavorare in tranquillità, capisco cosa possa passare un allenatore, ma ha ottenuto risultati importanti ed è ancora in corsa per Champions e campionato”

“Non mi preoccupo di quello che si dice, fa piacere comunque venire accostati a delle grandi squadre. Facciamo lavorare Garcia al meglio, ha fatto benissimo in questi due anni ed è ancora in corsa su tutti i fronti. Da allenatore, capisco le difficoltà che possono nascere in determinati momenti” le sue parole a Sky Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy