Sarà stato strano rientrare a Trigoria dopo anni e farlo con una veste diversa rispetto a quella da giocatore. Questa è la storia e la giornata di Daniele De Rossi, nuovo allenatore della Roma. L'ex centrocampista giallorossa quest'oggi ha iniziato la sua avventura da tecnico nella squadra che ha sempre difeso quando indossava la maglia da calciatore. Daniele, prima di scendere in campo per l'allenamento, ha tenuto un colloquio con tutti i suoi giocatori. Tantissimi gli abbracci affettuosi con tanti di loro. Da Dybala a Pellegrini, passando per Bove e Lukaku. DDR sa bene che, alle sue spalle, c'è ancora il peso dell'uscente José Mourinho. De Rossi, però, ha voluto subito mettere le cose in chiaro: il bene della Roma viene prima di tutto. Il lavoro da fare è tanto e anche per questo, insieme al suo staff tecnico, ha deciso di fermarsi a Trigoria anche per la notte.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Abbracci e discorso, la “prima” di De Rossi. E stanotte dorme a Trigoria
Il nuovo tecnico giallorosso ha tenuto un lungo discorso ai suoi giocatori prima di scendere in campo. Tanti gli abbracci con Pellegrini, Lukaku, Dybala e Bove
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA