Daniele De Rossi ha scelto la via del dialogo in questi primi due giorni in cui sta indossando la nuova veste di allenatore della Roma. Il tecnico giallorosso, poco prima di iniziare l'allenamento odierno, ha tenuto a rapporto tutta la squadra attorno a sé. Presenti anche gli infortunati Chris Smalling e Renato Sanches che poi, difatti, non hanno preso parte alla seduta con il resto dei compagni per via dei loro continui fastidi fisici. Stesso discorso anche per Gianluca Mancini. Il centrale difensivo, sempre vittima della pubalgia, non si è allenato ma è sceso in campo per ascoltare le parole del mister. Anche ieri, nel giorno del suo arrivo, Ddr si è presentato con un lungo discorso ai suoi giocatori. In questi primi momenti tutto i dettagli sono importanti. Non solo gli schemi tattici da dover far assimilare, ma anche l'atteggiamento con la quale rapportarsi a tutta la squadra.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, De Rossi e il discorso alla squadra. Ci sono anche Renato Sanches e Smalling
Poco prima della seduta di allenamento odierna, Daniele ha avuto un confronto con tutti i giocatori alla quale hanno partecipato anche i due infortunati e Gianluca Mancini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA