Roma, è ufficiale: sospeso Petrachi. Allenatore e squadra saranno guidati da Fienga

Il diesse avrebbe continuato con delle rimostranze che non hanno fatto altro che costringere il club a prendere questa decisione

di Redazione, @forzaroma

La Roma sospende Petrachi e ora c’è anche l’ufficialità dopo l’anticipazione de La Gazzetta dello Sport. Il club rende nota la decisione con un comunicato sul proprio profilo Twitter: L’ASRoma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club”.

Come scrive gazzetta.it, neanche l’appello del CEO giallorosso è bastato per risanare una situazione che ormai era degenerata dopo il famoso messaggio inviato dal diesse a Pallotta. L’ex Torino, sussurrano nel centro sportivo, ha continuato con le sue rimostranze, con le sue accuse a vari livelli, e così alla dirigenza non è rimasto altro che sospenderlo, appunto. A guidare il prossimo mercato, inoltre, insieme all’AD e a Morgan De Sanctis, la Roma si avvalerà anche dell’aiuto di Baldini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy