La fondazione benefica della società giallorossa Roma Cares ha organizzato un'altra iniziativa che ha visto protagonista il direttore sportivo Walter Sabatini. Il ds ha trascorso il pranzo assieme ai bambini delle Case Famiglia di Roma Capitale (Protettorato San Giuseppe, Buon Cammino, Rogazionisti casa famiglia Andrea Tudisco)
news as roma
Roma Cares, Sabatini a pranzo con i bambini delle case famiglia romane
Una cinquantina di bambini hanno trascorso la giornata in un agriturismo ascoltano gli aneddoti del ds giallorosso e divertendosi con giochi di magia e animazione
L'iniziativa si è svolta nell'agriturismo in via della Tenuta della Mistica, ascoltando con grande interesse gli aneddoti sul calcio dell'esperto direttore sportivo - per un giorno nell'inedito ruolo di "babysitter" - e divertendosi con spettacoli di magia e animazione dei freestyler della "Geco Animation". L'evento organizzato dalla responsabile di Roma Cares Catia Augelli insieme all'associazione Il Capitano Ultimo Onlus, è il proseguimento dell'iniziativa che ha avuto luogo ai Musei Capitolini "Cicerone per un giorno". Presente anche l'Assessore alle Politiche Sociali, Salute, Casa ed Emergenza Abitativa di Roma Capitale Francesca Danese.
[embed]https://twitter.com/OfficialASRoma/status/648141758363267072[/embed]
© RIPRODUZIONE RISERVATA