In occasione della festa di Purim, Roma Cares ha donato gadget ad alcune famiglie su indicazione della Deputazione Ebraica di Assistenza e Servizio Sociale di Roma. Alla consegna ha preso parte anche il direttore del Roma Department Francesco Pastorella. Lo ha reso noto lo stesso club giallorosso con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma Cares dona gadget in collaborazione con la Deputazione Ebraica – FOTO
Alla consegna, effettuata in occasione della festa di Purim, ha preso parte anche il direttore del Roma Department Francesco Pastorella
"In occasione della festa di Purim, Roma Cares ha donato gadget ad alcune famiglie su indicazione della Deputazione Ebraica di Assistenza e Servizio Sociale di Roma.
Alla consegna hanno preso parte il vice presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruben Della Rocca, il presidente della Deputazione Ebraica Piero Bonfiglioli e il direttore del Roma Department Francesco Pastorella.
Prosegue così l'attività di supporto alla Deputazione da parte della Fondazione giallorossa, che conferma il proprio sostegno alle realtà più attive sul territorio cittadino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA