Un'altra splendida iniziativa organizzata da Roma Cares, la Onlus giallorossa creata nel 2014 con l'obiettivo di promuovere valori educativi e positivi nello sport.
news as roma
Roma Cares, anche la Lega rende omaggio alla charity dinner organizzata dopo l’Open Day – FOTO
Al termine del match di sabato scorso contro il Siviglia, i giocatori giallorossi hanno fatto visita ai bambini presenti alla cena di beneficenza organizzata nelle sale dello stadio Olimpico
Sabato scorso all'Open Day, dopo la presentazione ufficiale della Roma 2015/2016, e l'amichevole disputata contro la squadra spagnola del Siviglia, i giocatori hanno vissuto il momento più bello della giornata, presenziando alla charity dinner organizzata nelle sale dello stadio Olimpico dalla fondazione giallorossa.
I bambini delle case famiglia presenti alla cena, sono stati molto felici di vedere i propri idoli dal vivo, di scattare foto con loro e di farsi firmare autografi, passando così una serata che difficilmente potranno dimenticare.
La splendida iniziativa organizzata dalla fondazione della società giallorossa è stata elogiata anche dalla Lega Serie A. Per la prima volta l'organo che gestisce il campionato italiano ha voluto complimentarsi con una Onlus benefica, condividendo sui propri profili social (Facebook e Twitter) una toccante immagine ritraente alcuni giocatori della Roma che posavano per una foto insieme ai bambini. "Sono queste le vere vittorie del calcio", si legge nella didascalia dell'immagine pubblicata.
https://twitter.com/SerieA_TIM/status/632893052064038912
© RIPRODUZIONE RISERVATA