news as roma

Roma Cares, anche la Lega rende omaggio alla charity dinner organizzata dopo l’Open Day – FOTO

Al termine del match di sabato scorso contro il Siviglia, i giocatori giallorossi hanno fatto visita ai bambini presenti alla cena di beneficenza organizzata nelle sale dello stadio Olimpico

Jacopo Aliprandi

Un'altra splendida iniziativa organizzata da Roma Cares, la Onlus giallorossa creata nel 2014 con l'obiettivo di promuovere valori educativi e positivi nello sport.

Sabato scorso all'Open Day, dopo la presentazione ufficiale della Roma 2015/2016, e l'amichevole disputata contro la squadra spagnola del Siviglia, i giocatori hanno vissuto il momento più bello della giornata, presenziando alla charity dinner organizzata nelle sale dello stadio Olimpico dalla fondazione giallorossa.

I bambini delle case famiglia presenti alla cena, sono stati molto felici di vedere i propri idoli dal vivo, di scattare foto con loro e di farsi firmare autografi, passando così una serata che difficilmente potranno dimenticare.

La splendida iniziativa organizzata dalla fondazione della società giallorossa è stata elogiata anche dalla Lega Serie A. Per la prima volta l'organo che gestisce il campionato italiano ha voluto complimentarsi con una Onlus benefica, condividendo sui propri profili social (Facebook e Twitter) una toccante immagine ritraente alcuni giocatori della Roma che posavano per una foto insieme ai bambini. "Sono queste le vere vittorie del calcio", si legge nella didascalia dell'immagine pubblicata.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/632893052064038912