Alessandro Bordin ha parlato ai cronisti presenti in zona mista, tra cui quello di Forzaroma.info, dopo la vittoria per 4-0 sull’Inter che ha regalato la seconda Supercoppa Primavera nella storia della Roma:
news as roma
Primavera, Bordin: “Sogno di esordire in prima squadra. Vogliamo un altro scudetto” – VIDEO
Il centrocampista giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la schiacciante vittoria per 4-0 contro l’Inter nella Supercoppa Primavera
Quali sono le sensazioni riguardo questo grande pubblico che vi ha veramente acclamato oggi?
Sicuramente il pubblico è stata la prima cosa. Per noi è stata la prima volta all'Olimpico e giocare davanti a tutto questo pubblico ci ha dato una spinta assurda.
Vi aspettavate una vittoria così ampia?
Noi non ci aspettiamo mai niente perché l'Inter è una grandissima squadra. Poi comunque ci abbiamo messo il cuore che è la prima cosa e si sono visti i risultati.
Adesso quali sono gli obiettivi?
Pensiamo piano piano a Youth League, Coppa Italia e campionato. Speriamo di vincere di nuovo come l'anno scorso e la Youth League anche sarebbe un sogno.
La dedica a Florenzi?
Florenzi è un grandissimo giocatore, ma è anche una grandissima persona. Mi dispiace per l'infortunio, ma gli faccio il mio in bocca al lupo per la prossima stagione.
Hai il sogno di esordire in prima squadra, quante chances ti dai?
Beh, chance ancora no perché bisogna migliorare ancora giorno per giorno. Gioco nella Roma da otto anni e giocare in prima squadra sarebbe un sogno davvero enorme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA