La Roma è pronta per tornare in campo dopo la mesta trasferta di giovedì sera in Belgio. All'Olimpico i giallorossi affronteranno il Bologna di Italiano in quella che potrebbe essere l'ultima partita di Ivan Juric da allenatore della Roma. Spazio per Ndicka e Dovbyk rientrati dai problemi fisici, Celik ed El Shaarawy sulle corsie esterne. Linea a due con Koné e Cristante in mediana. Davanti Pisilli e Soulé a supporto dell'ucraino. Out Lorenzo Pellegrini che non va nemmeno in panchina.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Bologna, le formazioni ufficiali di Juric e Italiano
Le scelte dei due allenatori per la sfida dell'Olimpico
Roma-Bologna, le formazioni ufficiali
—ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pisilli, Soulé; Dovbyk. A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Dahl, Sangaré, Paredes, Le Fée, Baldanzi, Saud, Shomurodov. Allenatore: Juric.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. A disposizione: Ravaglia, Bagnolini, De Silvestri, Lucumì, Miranda, Corazza, Pobega, Ferguson, Karlsson, Fabbian, Iling Junior, Urbanski, Dominguez, Dallinga. Allenatore: Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA