news as roma

Roma-Bologna, Antonioli: “La gara di stasera sarà aperta a tutti i risultati”

"La Roma sta bene e da quando ha cambiato allenatore ha ottenuto risultati importanti. Dieci risulti utili consecutivi non sono frutto del caso" ha dichiarato l'ex portiere giallorosso

Redazione

Francesco Antonioli, doppio ex di Roma e Bologna, ha rilasciato un'intervista sulle pagine del sito ufficiale del club rossoblù alla vigilia del match tra le due squadre, in programma questa sera allo stadio Olimpico. Queste le sue dichiarazioni:

La gara dell’Olimpico sarà una sfida aperta a tutti i risultati. Certo, per il Bologna sarà una gara tosta, perché la Roma è in forma, un bel banco di prova per gli uomini di Donadoni che vogliono tornare a fare punti dopo un periodo negativo”.

L’ex numero uno giallorosso ha poi elogiato il nuovo corso capitolino con Spalletti alla guida: “La Roma sta bene e da quando ha cambiato allenatore ha ottenuto risultati importanti. Dieci risulti utili consecutivi non sono frutto del caso”.

Infine Antonioli ha ricordato con affetto il suo trascorso nella Capitale: “Sono sempre stato uno più da fatti che da parole e sono quindi contento di quello che ho fatto in carriera e anche alla Roma e che mi è stato riconosciuto poi quando sono tornato da avversario”.