Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Bayer, il club abbassa i prezzi dei biglietti: tribune dimezzate rispetto al Milan

Roma-Bayer, il club abbassa i prezzi dei biglietti: tribune dimezzate rispetto al Milan - immagine 1
Con l'apertura della vendita dei tagliandi per la semifinale di Europa League si nota una differenza nei costi che per questa partita risultano più economici
Redazione

Oggi alle 14.30 la Roma ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. A destare l'attenzione sono i prezzi dei tagliandi che risultano più bassi rispetto a Roma-Milan. Proprio in occasione del derby italiano dei quarti di finale erano state sollevate alcune polemiche ( con tanto di striscione esposto dalla Sud all'esterno dello stadio) per i costi elevati, la società ha riportato, tuttavia, che la scelta è dovuta ad una valutazione effettuata su ogni partita ed in questo caso è stata seguita la linea utilizzata nel 2022/23.  Per la Tribuna Monte Mario i prezzi si aggiravano tra i 150 e i 200 euro contro il Milan, oggi quello stesso settore ha dei costi tra gli 87 e i 98 euro. Il biglietto per la Tevere è in vendita a 92 euro, mentre contro il rossoneri era a 97. Anche le curve sono più economiche: dai 51 euro della partita con il Milan si passa ai 45 della semifinale con i tedeschi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.