Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Athletic, dopo l’invito della Sud la coreografia fatta in casa prende piede

Roma-Athletic, dopo l’invito della Sud la coreografia fatta in casa prende piede - immagine 1
L'appello della Sud è stato ascoltato dai tifosi di tutti i settori tanto che le chat sono piene di foto e ordini delle bandiere
Redazione

Decine di foto e la stoffa giallo e rossa che ormai si trova a fatica nei negozi specializzati. Sui social, infatti, è diventato virale il messaggio della Curva Sud che invitava tutti i tifosi della Roma che saranno presenti allo stadio domani di presentarsi all’Olimpico con bandiere metà gialle e metà rosse. “Invitiamo tutti i Romanisti a partecipare alla realizzazione di una coreografia che coinvolga tutto lo stadio, creando un mare di bandiere giallorosse” , si legge nel comunicato.

Nello specifico il settore più caldo del tifo giallorosso chiede: “Per rendere l'effetto ancora più spettacolare, chiediamo a tutti di rispettare le seguenti indicazioni: solo bandiere con i colori della AS Roma metà gialle e metà rosse; riferimenti cromatici ufficiali (giallo: PANTONE 130C; rosso: PANTONE 202C); dimensioni consigliate: altezza 1,70m e lunghezza 1,50m, come illustrato nel disegno, ma vanno bene anche più piccole; il giallo dovrà essere posizionato dalla parte dell'asta che sorregge la bandiera. Ogni tifoso dovrà impegnarsi a portare la propria bandiera che può realizzare facendola cucire alla vecchia maniera o la può acquistare se la trova già fatta seguendo queste indicazioni. Facciamo sentire il fattore campo agli avversari: ognuno con la propria bandiera e con la voce per 90 minuti... scendiamo in campo anche noi, spingiamo la Roma alla vittoria! Avanti Romanisti!". L'appello è stato ascoltato dai tifosi di tutti i settori tanto che le chat sono piene di foto e ordini delle bandiere. Il colpo d'occhio domani sarà già da Champions. Ma quello, in fondo, lo è sempre stato.

 

Roma-Athletic, dopo l’invito della Sud la coreografia fatta in casa prende piede- immagine 2