news as roma

Roma, amuleto Mazzoleni a Marassi. Con il Genoa farà cifra tonda

LaPresse

Con il fischietto bergamasco 16 vittorie totali, l'ultima in trasferta contro la Sampdoria. Domenica saranno 30 le direzioni di gara ai giallorossi

Redazione

Un mese dopo il match di Marassi contro la Samp la Roma ritroverà sul palcoscenico genovese Paolo Mazzoleni. Contro il Genoa sarà lui a dirigere le operazioni della terna arbitrale e sarà coadiuvato nella circostanza dagli assistenti Paganessi e Vivenzi, dal quarto uomo Pairetto, mentre alla Var room ci saranno Guida e Valeriani.

PRECEDENTI - Bilancio stagionale interlocutorio quello con il fischietto bergamasco in questa stagione: fin qui 5 direzioni arbitrali, 2 sconfitte, 2 vittorie e un pareggio. Quella di Marassi sarà la quinta partita consecutiva in trasferta che vedrà Mazzoleni dirigere i giallorossi, con l'ultimo precedente sempre in Liguria, ossia la vittoria di misura contro i blucerchiati propiziata da De Rossi. Con quella di domenica, saranno 30 le direzioni di gara con la Roma, la seconda squadra più arbitrata in Serie A insieme alla Juventus, con un bilancio complessivo di 16 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.