Roma, al via la campagna abbonamenti: Zaniolo uomo immagine, prezzi invariati

Roma, al via la campagna abbonamenti: Zaniolo uomo immagine, prezzi invariati

La vendita dovrebbe partire tra martedì e giovedì prossimo. Ci si potrà abbonare attraverso un’app direttamente sul telefono, o sulla AS Roma Card, oppure su una tessera “souvenir”.

di Redazione, @forzaroma

La Roma è pronta a lanciare la nuova campagna abbonamenti. Domenica si chiuderà il campionato e dal triplice fischio sarà il momento di cominciare la nuova era. Non solo per quanto riguarda i discorsi di campo. Come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, da martedì prossimo (secondo quanto risulta a Forzaroma.info la data potrebbe essere posticipata un paio di giorni) sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la prossima stagione. Accantonata l’idea della tessera unica per campionato e coppa, saranno tre i modi per abbonarsi: attraverso un’app direttamente sul telefono, o sulla AS Roma Card, oppure su una tessera “souvenir”. I prezzi resteranno invariati. L’uomo immagine sarà Nicolò Zaniolo, scelto anche per presentare la nuova maglia. Attesa per la risposta della piazza, ancora scossa per l’addio di De Rossi che sarà celebrato domenica.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giorgio - 4 mesi fa

    non vedo l’ora che si apra la campagna abbonamenti…voglio farmi 4 risate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 4 mesi fa

    I tifosi della Roma devono aspettare l’evolversi della presente situazione prima di riabbonarsi per la prossima stagione.

    Aspettiamo chi partira` e chi verra`; se la squadra sarebbe piu forte o viceversa.

    La societa` sta bruciando i tempi per assicurarsi gli abbonamenti. I tifosi, da parte loro, non dovranno avere fretta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy