Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, pronta una maschera meno invasiva per Abraham. El Shaarawy piace in Turchia

Roma, pronta una maschera meno invasiva per Abraham. El Shaarawy piace in Turchia - immagine 1
A Cremona si potrebbe vedere per la prima volta titolare Wijnaldum. L'under 14 giallorossa vince il derby e poi festeggia con Pellegrini, Mourinho e il resto della Prima Squadra

Redazione

La Roma continua a lavorare a Trigoria in vista del prossimo impegno di campionato contro la Cremonese, in programma martedì alle 18:30. Tammy Abraham ha tolto i punti di sutura alla palpebra sinistra e quest'oggi si è allenato senza la maschera protettiva. A Cremona il numero 9 indosserà una protezione meno invasiva. Intanto Wijnaldum scalda i motori per la prima gara da titolare. In mattinata la formazione under 14 giallorossa ha vinto 2-1 il derby contro la Lazio e poi ha festeggiato con Pellegrini, Mourinho e il resto della Prima Squadra. In Turchia si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che riguardano Stephan El Shaarawy. Il contratto del Faraone scade il prossimo giugno e la Roma avrebbe in mano un’opzione per il prolungamento di un anno alle condizioni economiche attuali (circa 4.5 milioni di euro), ma difficilmente la eserciterà. Per la società giallorossa le cifre andranno riviste al ribasso.

Roma, pronta una maschera meno invasiva per Abraham. El Shaarawy piace in Turchia- immagine 2

I recenti avvenimenti che hanno coinvolto i Fedayn, aggrediti e derubati dei propri striscioni dagli ultras della Stella Rossa, hanno fatto il giro del mondo e tante tifoserie si sono strette attorno allo storico gruppo della Curva Sud. L'ultima in ordine cronologico è quella dell'Esperance Tunisi. La Primavera di Federico Guidi conquista solo un punto nella trasferta a Vercelli contro il Torino nella ventunesima giornata della Prima Fase del Campionato di categoria. In gol per i giallorossi Pisilli.