La Roma prosegue il lavoro in vista dell'impegno di giovedì sera contro il Servette in Europa League. La buona notizia per Mourinho arriva direttamente da Marash Kumbulla che ha preso parte, parzialmente, alla seduta d'allenamento odierna con il resto dei compagni. Il centrale albanese, dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio destro della scorsa stagione e la conseguente operazione sembra finalmente poter tornare a sorridere. Ovviamente, ci sarà da attendere per valutare il suo pieno e definitivo rientro, ma dopo tanta sofferenza Marash non vede l'ora di poter dare anche il suo contributo alla causa giallorossa. Altra nota positiva la presenza di Renato Sanches, che nella giornata di ieri si era allenato individualmente. La sua presenza resta comunque un dubbio in vista della sfida al Servette.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Kumbulla ritorna in gruppo con i compagni. Presente anche Renato Sanches
Il centrale albanese dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio destro della scorsa stagione è tornato ad allenarsi parzialmente con il resto dei compagni. Buone notizie arrivano anche dal centrocampista portoghese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA