Roma, Strootman può tornare. Da “Operazione senza senso” a “Uno così ci serve”: i social si dividono

Roma, Strootman può tornare. Da “Operazione senza senso” a “Uno così ci serve”: i social si dividono

Sul web i pro e i contro del ritorno dell’olandese che dovrebbe sostituire Nzonzi nella rosa giallorossa.

di Redazione, @forzaroma

La notizia del possibile ritorno di Kevin Strootman a Roma, ha diviso sui social i tifosi giallorossi. L’olandese potrebbe rientrare dopo un anno in Ligue 1 al Marsiglia e nell’operazione potrebbe finire anche Nzonzi con un maxi scambio che riporterebbe in patria il campione del mondo in Russia nel 2018.

TORNA A CASA – Sono tanti i romanisti che vedono di buon occhio il ritorno dell’ex psv nella capitale, dopo l’esperienza in Francia: “Scusate ma io uno con una faccia così lo voglio sempre nella mia squadra”, oppure: “Se c’è davvero la possibilità di riportare a Roma a Roma un giocatore come Strootman, che si faccia il possibile. La Roma ha bisogno di questi calciatori”. Su Instagram sono tanti i commenti in favore di Kevin: “Magari…Torna a casa Kevin”, poi: “Cento per cento si, ottimo giocatore, si è visto anche l’anno scorso”.

 

 

NON CI SERVE – Non solo messaggi d’affetto per l’Olandese. Parte dei tifosi nutre dei dubbi sul possibile ritorno del classe ’90 e giudicano così la questione: “Dopo una stagione a rimpiangerlo, ad insultà tutto e tutti, oggi esce la bufala (spero) che ce lo riprendiamo…Ma alla Roma sono impazziti?”, oppure: “Riprendere oggi Strootman sarebbe una delle operazioni più no-sense da parte della società”.  Malumore presente anche su Instagram dove i tifosi commentano: “Ma anche no…fisicamente è cotto. Dispiace dirlo ma è così”. Ancora: “Ormai non serve, specialmente con questo allenatore”. Nessuna certezza quindi, sul fronte Strootman, con i tifosi che prendono la loro posizione in attesa di un possibile sviluppo della trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy