news as roma

Trigoria: lavoro atletico, tattico e partitella. Pellegrini, Veretout e Diawara in gruppo

LaPresse

Dopo la domenica di stop, oggi pomeriggio mister Fonseca ha richiamato i giallorossi per continuare a preparare la prossima stagione: c'è anche Zaniolo, out Karsdorp

Redazione

Dopo una giornata di pausa, la Roma torna a lavorare per continuare a preparare la stagione 2019/2020. Terza settimana di allenamenti per i giallorossi, pronti ad entrare nel vivo della pre-season: tra mercoledì e sabato le amichevoli contro Gubbio, Rieti e Ternana, prima degli impegni contro Perugia e Lille della prossima settimana. Seduta unica di lavoro per i giallorossi, in campo anche i nuovi arrivati Veretout e Diawara oltre a Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. La squadra non è più in ritiro: dopo ogni allenamento i giocatori potranno tornare a casa.

INDISPONIBILI

Alessio Riccardi: problema al flessore della coscia destra rimediato in nazionale.

Maxime Gonalons: problema all’adduttore.

Rick Karsdorp: gestione fisica.

LIVE ALLENAMENTO

Ore 18.45 - Partitella a campo ridotto finale per la squadra: allenamento che sta superando l'ora e mezza. Diawara e Veretout si sono allenati insieme al resto del gruppo, così come Zaniolo

Ore 17.50 - Lo staff di Fonseca si è fermato a parlare con Petrachi e Fienga per alcuni minuti. Poi solito allenamento targato Fonseca: riscaldamento con corsa intorno al campo ed esercizi sulla rapidità con cambi di direzione. Poi torello ad alta intensità in due gruppi e infine lavoro tattico.

Ore 17.30 - L'allenamento dei giallorossi comincia in palestra: esercitazioni sulla forza e sulla rapidità. Successivamente la squadra scenderà in campo. Tornano in gruppo Kluivert e Coric, ok anche Javier Pastore. Differenziato ancora per Riccardi e Gonalons, a parte anche Karsdorp per una normale gestione fisica: domani tornerà in gruppo.

I CONVOCATI PER IL RITIRO

PORTIERI

Olsen

Fuzato

Mirante

Greco

Pau Lopez

DIFENSORI

Bouah

Florenzi

Spinazzola

Kolarov

Karsdorp

Capradossi

Jesus

Fazio

Santon

Mancini

CENTROCAMPISTI

Nzonzi

Cristante

Coric

Gonalons

Riccardi

Veretout

Diawara

Pastore

Zaniolo

ATTACCANTI 

Dzeko

Schick

Defrel

Antonucci

Under

Perotti

Kluivert