Il mercato della Roma fatica ancora ad accendersi, ma Ghisolfi è al lavoro per regalare i primi rinforzi a Daniele De Rossi. Uno dei nomi caldi è quello di Rodrigo Riquelme, esterno dell'Atletico Madrid. Il classe 2000 piace molto ai giallorossi ed è stata presentata un'offerta da 20 milioni di euro, rifiutata però dall'Atleti che per lo spagnolo chiede una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. Ad oggi l'operazione appare molto complicata. In Francia il nome nuovo finito sul taccuino del dirigente giallorosso è quello di Vanderson, l'esterno destro del Monaco, uno che a 22 anni ha già dimostrato di poter fare ottime cose. A Ghisolfi piace assai, il problema è che costa già molto (circa 25 milioni) e che su di lui c'è anche il Tottenham ma non solo. Resta un obiettivo Soulé: i bianconeri non hanno intenzione di inserire l'argentino all'interno dell'affare per Douglas Luiz proprio perché ritenuto troppo importante e lo valutano intorno ai 40 milioni. Proseguono i contatti con Mats Hummels, il giocatore che la Roma ha individuato per regalare quel carico di esperienza in più alla difesa. Il tedesco arriverebbe in cambio di Smalling, che a Trigoria stanno provando a sistemare in Arabia.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Riquelme, la Roma ci prova ma l’Atletico spara alto. Sulla destra piace Vanderson
Ghisolfi è al lavoro anche sul mercato in uscita per arrivare a Bellanova. I due indiziati principali sono Bove e Belotti
Ghisolfi è al lavoro anche sul mercato in uscita per arrivare a Bellanova. I due indiziati principali sono Bove e Belotti che possono portare 22-23 milioni, quelli che servono per strappare al Toro il terzino della Nazionale. Per il Gallo è stato già trovato un accordo di massima col Como di Fabregas a 4,5 milioni, che assicurerebbero pure una plusvalenza alla Roma. L'attaccante però ha preso tempo. Il suo desiderio era quello di restare alla Fiorentina, che ha fatto sapere di non essere interessata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA