il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero vorrebbe affidare all'ex capitano giallorosso un ruolo nell'area tecnica del club

Durante la conferenza stampa d'addio, Francesco Totti ha dichiarato di esser stato contattato da diverse società italiane per un lavoro dirigenziale. Secondo Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, una di queste sarebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero. Una pazza idea quella del produttore cinematografico, che dopo aver offerto un contratto il mese scorso a Daniele De Rossi, vorrebbe assumere l'ex capitano della Roma.

Come riporta Sky Sport, a lui si è interessato anche la nuova Fiorentina di Commisso: in viola c'è Pradè che conosce Totti da molti anni e potrebbe arrivare anche Gabriel Omar Batistuta.

Francesco Totti si dimette dalla AS Roma, conferenza stampa nel salone d'onore del CONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti