Real-Roma, domani alle 17.30 la conferenza di Spalletti. Alle 18 la rifinitura dei giallorossi al Bernabeu

Domani sarà giorno di vigilia, con tanti appuntamenti da segnare in agenda: conferenza del tecnico toscano alle 17.30, rifinitura alle 18. Casa Real: allenamento alle 11; Zidane risponderà alle domande dei cronisti alle 13.30

di Redazione, @forzaroma

Domani sarà già giorno di vigilia per la Roma. I giallorossi, infatti, prenderanno un volo direzione Spagna per scendere in campo il giorno successivo nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Tanti gli appuntamenti previsti: come riporta il sito dell’Uefa, Luciano Spalletti parlerà in conferenza alle 17.30 dalla sala stampa dello stadio Bernabeu. Alle 18 prevista la rifinitura dei giallorossi, con i primi 15 minuti aperti alla stampa.

Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos, risponderà alle domande dei giornalisti domani alle ore 13.30, mentre la rifinitura del club spagnolo è programmata alle 11 nel centro sportivo di Valdebebas. I nominativi dei calciatori che affiancheranno gli allenatori non sono ancora stati resi noti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy